Servizi di consulenza telematica alle scuole per la didattica e gli interventi educativi a distanza per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali

Servizi di supporto on line per la didattica e gli interventi educativi a distanza per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali:  è aperto lo sportello web HelpDesk DaD dei CTS della Calabria per servizi di consulenza personalizzata, informazione, documentazione e consultazione di risorse didattiche, formazione, comodato sussidi didattici, condivisione e discussione di temi e pratiche di riferimento.
Per fruire del servizio accedere al sito web dei CTS della Calabria all’indirizzo www.handitecno.calabria.it
ove sono riportate le istruzioni per contattare lo sportello e l’icona da cliccare per l’acceso.