Circ 110 Convocazione Consigli di Interclasse

Sono convocati i Consigli di Interclasse, in composizione tecnica, il giorno 14 marzo 2019, dalle ore 14:30 alle ore 16:00, presso i locali della scuola primaria di Fagnano Centro, per procedere alle attività di competenza in osservanza al seguente o.d.g.:
1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2. verifica periodica andamento educativo-didattico;
3. verifica della programmazione educativo-didattica ed eventuali integrazioni e/o modifiche;
4. verifica situazioni alunni con disabilità e con Bisogni Educativi Speciali;
5.libri di testo a.s. 2019/2020;
6. prove Invalsi;
7. progetti PON “A scuola per sperimentare e condividere” e “Sport di classe” – ricaduta sull’andamento didattico;
8.progetto PON “Pensiero computazionale e cittadinanza digitale” – individuazione degli alunni da inserire nei percorsi formativi;
9. varie

Dalle ore 16:00 alle ore 16:30 l’Interclasse si allargherà alla componente genitori eletti rappresentanti di classe, in osservanza al seguente o.d.g.:
1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2. verifica periodica andamento educativo-didattico;
3. informazione sulle prove Invalsi che saranno somministrate agli alunni di classe II e V;
5. varie

La riunione sarà presieduta dal Responsabile di plesso a ciò delegato dalla Scrivente. Si rammenta che il verbale, stilato dal segretario, dovrà essere redatto entro 5 giorni dalla data di svolgimento del Consiglio e raccolto nel registro dei verbali. Entro lo stesso termine, a cura del Responsabile di plesso, copia del file del verbale dovrà essere inviato alla Scrivente al seguente indirizzo di posta elettronica: aloise.lisa@gmail.com. Si raccomanda la corretta denominazione dei file dei verbali come di seguito semplificato: verbale CdI n______ classe______sez____ sc primaria A.S. 2018/19.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione

Visualizza/scarica:

Circ. n. 110_Convocazione_Consigli_di_Interclasse