Circ 109 Convocazione Consigli Intersezione

Sono convocati i Consigli di Intersezione in composizione tecnica, giovedì 14 marzo 2019, dalle ore 16:00 alle ore 17:30, presso i locali della scuola dell’infanzia di Fagnano Centro, per procedere alle attività di competenza in osservanza al seguente o.d.g.:
1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente
2. Situazione generale della sezione: rendicontazione degli interventi personalizzati messi in atto nelle sezioni
3. Revisione della scheda di passaggio scuola dell’infanzia-scuola primaria
4. Progetto Ponte
5. Varie

Dalle ore 17:30 alle ore 18:00 l’Intersezione si allargherà alla componente genitori eletti rappresentanti di classe, in osservanza al seguente o.d.g.:
6. Lettura e approvazione verbale seduta precedente
7. Situazione generale della sezione: rendicontazione degli interventi personalizzati messi in atto nelle sezioni
8. Varie

La riunione sarà presieduta dal Responsabile di plesso a ciò delegato dalla Scrivente. Si rammenta che il verbale, stilato dal segretario, dovrà essere redatto entro 5 giorni dalla data di svolgimento del Consiglio e raccolto nel registro dei verbali. Entro lo stesso termine, a cura del Responsabile di plesso, copia del file del verbale dovrà essere inviato alla Scrivente al seguente indirizzo di posta elettronica: aloise.lisa@gmail.com. Si raccomanda la corretta denominazione dei file dei verbali come di seguito semplificato: verbale CdI n_____classe___sez____ sc infanzia A.S. 2018/19.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione

Visualizza/scarica:

circ. n. 109_Convocazione_Consigli_Intersezione